Comunicato Stampa 24 Luglio 2013

Co.Re.Com. Sicilia riconfermato nell’esecutivo del Coordinamento nazionale dei Co.Re.Com.

Il Co.Re.Com. Sicilia è stato riconfermato nell’esecutivo del Coordinamento nazionale dei Co.Re.Com. Lo ha deliberato lo stesso Coordinamento nel corso della seduta che si è svolta ieri, 23 luglio, a Roma. “La riconferma nell’esecutivo – ha dichiarato Ciro Di Vuolo, Presidente del Co.Re.Com. Sicilia, è  un’ulteriore dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto con continuità da questo Comitato e dai dipendenti regionali che ne sono a supporto, specie dopo l’acquisizione delle funzioni delegate da parte dell’AGCOM (Conciliazione, Sondaggi, Tutela dei Minori, Diritto di Rettifica).
Il riconfermato riconoscimento, ci fornisce il necessario entusiasmo per acquisire anche le altre funzioni delegate (ROC gestione registro operatori comunicazione, monitoraggio TV locali, definizione controversie).
Nelle prossime settimane partirà l’iter amministrativo, anche con il coinvolgimento del Presidente della Regione Rosario Crocetta e del Presidente dell’ARS Giovanni Ardizzone, che dovranno condividere, per le parti di loro competenza, questo nuovo percorso di crescita del Co.Re.Com. Sicilia a difesa e tutela dei diritti dei cittadini”.

Comunicato Pdf